Siai

Società Italiana di Anatomia e Istologia

Chi siamo

LA SOCIETÀ

La Società Italiana di Anatomia e Istologia ha come scopi istituzionali la promozione e l’incremento della ricerca e della didattica nel campo delle discipline anatomiche e istologiche.

Attualmente conta oltre 400 soci ed è giunta al 75° Congresso Nazionale.

L’organo ufficiale della Società è l’ Italian Journal of Anatomy and Embryology che pubblica annualmente, in un supplemento ordinario, gli atti dei congressi.

La Società Italiana di Anatomia ed Istologia si impegna a garantire uguaglianza, diversità e inclusività attraverso tutte le sue azioni, incorporando le migliori pratiche in tutte le sue attività ed evitando discriminazioni in ogni momento. La Società promuove l’eccellenza nelle scienze morfologiche ed è aperta a chiunque abbia un interesse professionale nelle stesse indipendentemente da etnia, sesso, orientamento sessuale, fede, età o disabilità.

CONSIGLIO
DIRETTIVO

Scopri chi sono i membri del nostro consiglio direttivo che si impegnano nella gestione e nell’amministrazione di tutte le attività di SIAI.

SEDI

Vuoi conoscere SIAI di persona? Scopri quale delle nostre sedi è la più vicina a te.

Scopri

STATUTO

Leggi lo statuto per conoscere il regolamento della vita interna e del funzionamento della società.

Scopri di più

REGOLAMENTO

Scopri quali sono le regole che abbiamo implementato per una migliore organizzazione.

Scopri di più

La sede della Siai

SEDE DELLA SIAI

L’Associazione ha sede legale nel Comune di Roma, Dipartimento di Scienze della Vita e Sanità Pubblica, Sezione di Istologia ed Embriologia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Francesco Vito, 1-00168 Roma

© 2022 Società italiana di Anatomia e Istologia